Il 6 aprile 2019 si è conclusa #FuturaGenova, eccoci a fare il punto insieme di una tre giorni davvero intensa

#FuturaGenova è stata una tre giorni intensa. Scuola Digitale Liguria, grazie a questo evento, ha avuto l'opportunità d'incontrare docenti e formatori da tutta Italia, che hanno apprezzato il progetto ligure grazie ai tanti workshop proposti.

In tutte e tre le giornate si sono svolte numerose sessioni formative nell'area Tearchers Matter, che sono state condotte da docenti e formatori della Community di Progetto. Inoltre in tanti ci sono venuti a trovare al nostro stand di Palazzo Ducale, dove abbiamo distribuito nuovi bellissimi gadget!

Creatività digitale, cartografia smart per le scuole, droni, piattaforme per il lavoro condiviso in classe e flipped classroom sono alcune delle tematiche che abbiamo affrontato negli incontri.