Appuntamento all'IIS Ferraris-Pancaldo di Savona mercoledì 5 aprile con Scuola Digitale Liguria e i Mentor della provincia

"Scuola motore per lo sviluppo del territorio": è con questo claim che prosegue il tour di Scuola Digitale Liguria sul territorio della nostra regione: appuntamento mercoledì 5 aprile 2023 dalle ore 15.30 alle ore 18.00 presso l'Istituto Ferraris-Pancaldo di Savona, per un incontro finalizzato all'accrescimento delle competenze dei docenti e dei formatori in tema di progettazione didattica e cultura della documentazione multimediale.

SEI UN DOCENTE O DIRIGENTE SAVONESE? ISCRIVITI QUI

Realizzeremo, in collaborazione con l'IIS Ferraris-Pancaldo un pomeriggio di formazione in presenza destinato a docenti e dirigenti delle scuole di ogni ordine e grado sul territorio savonese, nonché a formatori e direttori degli organismi di Istruzione e Formazione Professionale, per potenziare e diffondere la cultura della documentazione grazie alla piattaforma digitale Osservatorio dei Progetti Innovativi di Regione Liguria. Verranno inoltre presentate alla Community del savonese le opportunità offerte dal progetto Scuola Digitale Liguria, dal Digital Team all'azione "STEAM-UP alle ragazze".

L'evento sarà curato dai Mentor di Scuola Digitale Liguria del territorio savonese:

• Giulio AllutoIIS Mazzini Da Vinci
  • Melissa GiacosaIC Valvaratella