29 ottobre, 6 e 7 novembre 2019: ecco le date delle prossime inaugurazioni dei laboratori regionali

Proseguono le inaugurazioni dei laboratori territoriali, spazi tecnologici attrezzati con strumenti digitali quali tablet, pc, stampanti 3D, videocamere, componenti robotici, visori tridimensionali per la realtà aumentata: risorse innovative per molteplici attività a disposizione del territorio e a beneficio di studenti, cittadini, imprese e associazioni.

In agenda tre inaugurazioni negli Istituti scolastici superiori di La Spezia, Savona e Imperia. Tre appuntamenti prima di Orientamenti 2019 che portano avanti il processo di innovazione del territorio attuato da Regione Liguria in collaborazione con gli enti locali e mediante la sinergia dei progetti strategici Scuola Digitale Liguria e Digitalizzazione Diffusa.

Dopo la prima inaugurazione del 3 ottobre 2019 a Lavagna, ecco le prossime date: