Continua l'attività delle Comunità di Pratica con una nuova giornata di approfondimento: appuntamento 11 settembre 2019

11 settembre 2019: un'altra tappa in Liguria Digitale dedicata a docenti e formatori che partecipano alle attività delle Comunità di Pratica. La giornata ha coinvolto oltre 50 docenti che hanno potuto accedere alla piattaforma per la valutazione delle competenze digitali e hanno iniziato a progettare la partecipazione degli studenti a Orientamenti 2019.
Le attività delle Comunità di Pratica proseguono con impegno ed entusiasmo da parte di tutti: nel corso della giornata i partecipanti hanno avuto l'occasione di fare rete, confrontarsi sulle idee e sulle future attività.

Non sono mancate le novità: la versione responsive dell'Osservatorio dei progetti innovativi, al via i 5 Laboratori Territoriali, la pubblicazione dell'avviso per i 20 ambasciatori di Scuola Digitale Liguria e l'iniziativa gratuita presso le scuole della Cisco Networking Academy di Liguria Digitale.

Grazie a tutti per aver partecipato e continuate a seguirci anche sul nostro gruppo Facebook!