Al via la collaborazione virtuosa tra il Progetto e il polo formativo dell'Istituto Nautico San Giorgio di Genova.

Scuola Digitale Liguria è una realtà viva e attiva sul territorio e lo dimostra l’impegno nel creare sinergie di valore con le scuole e gli enti formativi della regione.
Nasce così un percorso nuovo, sempre più rivolto alla valorizzazione delle competenze digitali in ambito didattico ed educativo.

La collaborazione tra Scuola Digitale Liguria e il Polo Formativo al Nautico San Giorgio si inserisce perfettamente nel quadro di consolidamento del “Sistema Liguria” creando una filiera di eccellenza tra le attività di formazione per i docenti e la loro documentazione sulla piattaforma dell’Osservatorio dei Progetti Innovativi.

Il Polo Didattico al Nautico San Giorgio organizza una serie di corsi tramite la piattaforma SCUOLA-FUTURA per promuovere iniziative dedicate all’innovazione digitale a scuola valorizzando la propria professionalità e dando evidenza alla crescita della scuola digitale in Liguria.

QUI PUOI CONOSCERE L’OFFERTA FORMATIVA

Per ogni ulteriore informazione potete contattare:

• per la formazione: il Polo Istituto Nautico “In.Digitale - La palestra per l’insegnante digitale”, prof.ssa Luisa Leali Rizzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • per Scuola Digitale Liguria: staff di progetto, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., tel. 0106545623