È online il nuovo bando per la selezione di 25 Mentor della Community del Progetto Scuola Digitale Liguria

È online l'avviso pubblico di selezione per 25 nuovi Mentor della Community del Progetto Scuola Digitale Liguria fra docenti e formatori liguri di ogni ordine e grado già registrati nell'Osservatorio e attivi nella Community di Progetto. Le candidature sono aperte fino al 31 maggio 2023.

I Mentor, a fronte di un incarico da parte di Liguria Digitale, entreranno nel team del Progetto Scuola Digitale Liguria realizzando azioni per la diffusione delle opportunità del Progetto regionale - in primis l'Osservatorio e la Mappa dei Progetti Innovativi - presso i docenti e i formatori delle ISA e degli organismi IeFP della Liguria.

I Mentor saranno supportati dal Progetto regionale con strumenti specifici per svolgere le attività richieste: una breve formazione iniziale, materiali operativi per la gestione delle attività, supporto per la comunicazione sui canali istituzionali del Progetto, una azione di coordinamento.

Essere Mentor del Progetto Scuola Digitale Liguria significa entrare in una comunità riconosciuta di professionisti competenti e punto di riferimento per la diffusione dell’innovazione digitale nel sistema di istruzione e formazione ligure.