Appuntamento al plesso “G.Pascoli” dell’IC Sanremo Levante il 15 maggio con Scuola Digitale Liguria e i collaboratori del progetto del ponente ligure

La Scuola Innovativa” porta il tour di Scuola Digitale Liguria sul territorio della nostra regione con un incontro lunedì 15 maggio dalle 15.30 alle 18 al plesso G.Pascoli dell’IC Sanremo Levante. Obiettivo della giornata accrescere le competenze dei docenti e dei formatori in tema di innovazione digitale a scuola e promozione dei servizi gratuiti del Digital Team.

SEI UN DOCENTE O DIRIGENTE IMPERIESE?
ISCRIVITI QUI

La formazione in presenza è destinata a docenti e dirigenti delle scuole di ogni ordine e grado sul territorio imperiese, nonché a formatori e direttori degli organismi di Istruzione e Formazione Professionale, per potenziare e diffondere la cultura della documentazione grazie alla piattaforma digitale Osservatorio dei Progetti Innovativi di Regione Liguria. Saranno inoltre presentate le opportunità offerte dal progetto Scuola Digitale Liguria, dal Digital Team all’azione “STEAM-UP alle ragazze”.

L’evento è in collaborazione con i Mentor e collaboratori di Scuola Digitale Liguria del ponente ligure:

Sonia Afflisio
Andrea Cartotto