Appuntamento mercoledì 1 marzo 2023 con formatori e direttori degli istituti IeFP della Liguria

La strategia digitale a favore dell'innovazione dei sistemi di Istruzione e Formazione è oggi uno dei temi più importanti nel nostro paese: sono in via di attuazione le linee guida per la realizzazione di un sistema integrato, un modello che consideri la scuola e gli istituti di Istruzione e Formazione Professionale come due facce della stessa medaglia.

Regione Liguria si sta muovendo in questa direzione, e grazie all'azione - ormai consolidata - del Progetto Scuola Digitale Liguria ha programmato un incontro dedicato a tutti gli organismi IeFP del territorio. Appuntamento mercoledì 1 marzo 2023 dalle ore 15 alle ore 17.30 presso la Sala Colombo di Regione Liguria, in via Fieschi 15 a Genova, con "Innovazione e opportunità per il sistema integrato di Istruzione e Formazione". Sei un Direttore o un formatore di un IeFP della Liguria?

ISCRIVITI QUI

L'incontro, alla presenza delle autorità di Regione Liguria, si configura quale punto di partenza per presentare e diffondere tutte le azioni messe in campo dalla Vice Direzione Generale Formazione e Istruzione di Regione Liguria sul tema dell'innovazione rivolta agli IeFP. Verranno presentati i progetti e le attività a beneficio e integrazione del sistema di istruzione e formazione ligure, a partire da Scuola Digitale Liguria con il suo Digital Team fino ad arrivare alle attività di Scuola di Robotica.