Da provare subito la nuova versione della piattaforma che mette in contatto le scuole liguri: smart, immediata e responsive

È pronta la nuova versione dell'Osservatorio, la piattaforma digitale delle attività innovative delle scuole liguri. Più semplice da utilizzare, più smart, più immediata e responsive, studiata per essere fruibile sui diversi dispositivi digitali.
Sul canale YouTube del Progetto trovi la playlist di mini tutorial.

L'obiettivo è sempre promuovere chi fa innovazione e facilitare docenti e formatori nel condividere i progetti e le attività didattiche utilizzando la tecnologia, per far crescere la community.
Nella sezione dedicata all'Osservatorio scopri come le singole esperienze diventano patrimonio comune a testimonianza del grande lavoro che viene svolto dentro le scuole ogni giorno per favorire lo sviluppo delle competenze digitali dei futuri cittadini.

Per questo è importante arricchire l'Osservatorio: è un bene comune che si può utilizzare e sviluppare. Per facilitare chi inserisce i progetti abbiamo messo online guide e mini tutorial e, per avere ulteriore supporto, è sempre disponibile il Digital Team.