Documenti, testimonianze, esperienze e molto altro sulla didattica a distanza raccolte in un unico repository

Il tema della didattica digitale non poteva prescindere anche da quella “a distanza”. Le sfaccettature che caratterizzano questa modalità sono sempre state parte fondamentale del Progetto Scuola Digitale Liguria. Adesso hanno una piena attuazione e tutti i membri della Community possono fornire e trovare contributi utili: è online la nuova sezione "Scuola a Distanza"!

Testimonianze, attività già realizzate nelle Comunità di Pratica, esperienze di didattica a distanza e documenti raccolti in un unico contenitore, nato per dimostrare come la collaborazione e la condivisione possano aiutare a superare anche i periodi di maggior difficoltà.

Contestualmente la sezione “Dicono di Noi” si è arricchita della categoria “Scuola a distanza”: tanti contenuti proposti da stampa locale, regionale e nazionale che attestano come Scuola Digitale Liguria sia, ora più che mai, sotto i riflettori.