Video propedeutici alla realizzazione di prodotti multimediali utili nella didattica a distanza realizzati dagli esperti di Liguria Digitale

La pagina "Format e strumenti per le lezioni a distanza" si arricchisce di nuovi contenuti: da oggi sono online i tutorial del Digital Team di Liguria Digitale!

Si tratta di una raccolta di video realizzati dal gruppo di esperti del Team di Scuola Digitale Liguria per accrescere le competenze digitali nel mondo della scuola, spiegando passo dopo passo come realizzare i prodotti multimediali più utilizzati nella didattica a distanza.

Grafica e strumenti per il videomaking ma non solo: i video tutorial sono raccolti in playlists per offrire ai docenti risorse e strumenti concreti per l'auto-aggiornamento e agli studenti materiale didattico professionale per la realizzazione di "compiti digitali".

Tutti i video tutorial sono categorizzati nella pagina del sito "Format e strumenti per le lezioni a distanza" e direttamente consultabili sul canale YouTube di Progetto.