Rinnovata la pagina con le principali azioni messe in campo dal Digital Team per supportare le scuole nella didattica mista

Il mondo della scuola è in continuo cambiamento, e anche i servizi del Digital Team si potenziano per meglio affiancare gli istituti nella sfida della Didattica Digitale Integrata.

Il gruppo di esperti informatici di Liguria Digitale - che nel corso degli anni ha effettuato centinaia di interventi in scuole distribuite su tutto il territorio ligure - è disponibile per supportare gli Istituti con soluzioni personalizzate e gratuite a problemi tecnologici e di connettività.

Oggi le azioni del Digital Team si concentrano soprattutto su: supportare a distanza i docenti per la realizzazione della didattica digitale, assistere le scuole per l'allestimento di setting innovativi, migliorare la connettività Internet degli Istituti e ottimizzare le risorse a loro in dotazione.