Ecco la nuova web app del Digital Team, a disposizione di docenti e formatori liguri alle prese con problemi tecnologici e di connettività

Il Progetto regionale Scuola Digitale Liguria è sempre più vicino al mondo della scuola: è online la nuova web app del Digital Team, uno strumento smart a disposizione dei docenti e dei formatori liguri che hanno bisogno dell'assistenza presso i propri Istituti degli esperti di tecnologia e connettività di Liguria Digitale.

VAI ALLA WEB APP

Un'applicazione che può essere fruita, a seconda delle esigenze, sia da desktop sia da smartphone, per permettere al mondo della scuola ligure di risolvere criticità che impediscono una buona riuscita della didattica con il digitale.

È inoltre online una playlist sul canale YouTube di Progetto con una serie di video-tutorial che vi sveleranno tutti i segreti della nuova web app.