Un confronto live tra esperti e docenti per realizzare la Didattica Digitale Laboratoriale quale sfida per una Scuola innovativa e preparata

SAVE THE DATE! Appuntamento live streaming mercoledì 11 novembre 2020 dalle ore 14:30: un webinar dedicato ai docenti liguri su aspetti metodologici e tecnologici per realizzare al meglio la Didattica Digitale Laboratoriale a scuola, uno dei bisogni più attuali emersi dal report dell'indagine "Le lezioni a distanza" effettuata durante il lockdown nella Community.

ISCRIVITI QUI

In occasione di un'edizione totalmente virtuale di Orientamenti, abbiamo progettato un evento frutto della collaborazione in atto con il Festival della Scienza. Un webinar "dopo Festival",  a valle dell'edizione di imminente partenza, per accendere un focus sulla Didattica Digitale Laboratoriale che mai come in questo momento è di forte interesse per le scuole considerata la necessità di didattica mista - a distanza e in presenza - dove i vari scenari si succedono in maniera dinamica e dove occorre essere preparati.