I docenti e formatori interessati possono inviare la propria candidatura entro e non oltre le ore 16 del 23 luglio

AGGIORNAMENTO: è stato prorogato l'avviso pubblico di selezione per 20 nuovi Mentor della Community del Progetto Scuola Digitale Liguria.
Gli interessati potranno inoltrare la propria candidatura entro le ore 16 di venerdì 23 luglio 2021.

È online l'avviso pubblico di selezione per 20 nuovi Mentor della Community del Progetto Scuola Digitale Liguria fra docenti e formatori liguri di ogni ordine e grado già registrati nell'Osservatorio e attivi nella Community di Progetto.

I Mentor, a fronte di un incarico di Liguria Digitale, realizzano azioni a supporto dell'innovazione digitale del sistema di istruzione e formazione ligure, con un'attenzione particolare alla promozione e alla diffusione di obiettivi e strumenti del Progetto regionale - in primis l'Osservatorio e la Mappa dei Progetti Innovativi - nonché opportunità per facilitare il coinvolgimento di tutte le ISA e degli organismi IeFP della Liguria.