13 e 14 novembre 2019, un appuntamento ogni ora con i dialoghi sui temi innovativi delle Comunità di Pratica

Il nostro Progetto, con i docenti delle Comunità di Pratica, organizza per le giornate del 13 e 14 novembre 2019 all'interno di Orientamenti 2019, due giorni di approfondimento, confronto e dialogo sui temi digitali della Community ligure con incontri aperti a tutti i docenti.
Tutti gli interventi in questa sintesi grafica.

Durante il Workshop "Esperienze a Confronto", dalla mattina al primo pomeriggio si susseguiranno con vitalità e dinamismo le presentazioni "a specchio" di coppie di Scuole.
Ogni ora, gli studenti di due Istituti presenteranno i propri lavori - svolti su stesse tematiche - e si confronteranno fra loro.
I docenti si rivolgeranno ai colleghi presenti per spiegare come realizzare attività simili evitando tutte le possibili criticità.

Vi invitiamo a partecipare alle sessioni e ad essere tra i protagonisti di questo spettacolo attivo davvero inusuale e pieno di nuove idee.