Iniziativa promossa da Regione Liguria e gestita da Liguria Digitale, è un'opportunità gratuita a disposizione di tutte le scuole liguri di II grado

Il 27 maggio alle 14.30 nell'Auditorium di Liguria Digitale, al Great Campus, si è tenuto un incontro di presentazione della recente iniziativa Cisco Networking Academy, dove gli esperti di Cisco e eForHum Academy Support Center hanno illustrato alle Scuole presenti le modalità per l'adesione, l’utilizzo della piattaforma digitale e le modalità di gestione e erogazione dei corsi all'interno della scuola.

L'opportunità, gratuita per tutte le scuole liguri, rientra nel percorso di valorizzazione e sviluppo tecnologico delle scuole liguri che ha come obiettivo quello di fornire agli studenti le competenze digitali necessarie per affacciarsi nel mondo del lavoro già in atto e fortemente sostenuto dal Progetto Scuola Digitale Liguria.