Si è svolto lunedì 27 luglio l'evento "Acceleriamo la digitalizzazione in Liguria": Scuola Digitale Liguria protagonista della prima sessione!

Lunedì 27 luglio 2020 la Terrazza Colombo di Genova ha ospitato l'evento "Acceleriamo la digitalizzazione in Liguria" organizzato da Regione Liguria, Comune di Genova, Liguria Digitale, Cisco e Gruppo Fos: un'importante iniziativa dedicata all'arrivo di Cisco in Liguria e all'inaugurazione del nuovo centro Liguria Innovation Exchange a Genova.

Una giornata ricca di incontri. A partire dalle ore 10.00 il via ad un evento online denso di appuntamenti, dedicato alle competenze digitali dei giovani e all'innovazione tecnologica come motore per lo sviluppo del territorio.

Scuola Digitale Liguria è stata presente, durante la prima sessione della giornata "La nuova formazione in Liguria", con alcuni docenti e dirigenti della Community a testimoniare l'innovazione del sistema di istruzione ligure.