La mappa tematica delle scuole innovative è il risultato pubblico dell'Osservatorio e arricchisce il patrimonio cartografico regionale. Essere sulla mappa tematica regionale permette alle scuole di rendere evidente e diffuso il proprio contributo all'innovazione sul territorio, potendo così essere riconosciute quali "esperte" su specifici temi del digitale e cogliere opportunità di collaborazioni con stakeholder pubblici e privati.

Vai alla Mappa

Nella loro componente digitale, i singoli istituti vengono rappresentati graficamente sulla mappa per rendere disponibile un quadro dell'innovazione su tutta la Liguria. Sulla mappa tematica è infatti possibile includere le documentazioni multimediali dei progetti inseriti nell'Osservatorio e rendere in tempo reale le potenzialità degli istituti.