623445296

Scuola Digitale Liguria offre supporto tecnico a distanza ai docenti che vogliano erogare didattica online

Con il cambio di scenario imposto dal DPCM del 9 marzo 2020 che oltre alla chiusura delle Scuole decreta l'estensione a tutto il territorio nazionale della misura sintetizzata nello slogan Io resto a casa, gli esperti del Digital Team sono disponibili oggi per dare assistenza da remoto a tutti i docenti che vogliano svolgere lezioni online con i propri studenti e garantire la continuità didattica.

Questa azione del Progetto regionale Scuola Digitale Liguria fa seguito alle precedenti messe in atto tempestivamente fin dall'inizio del fermo didattico: prima con la messa a disposizione degli spazi di Liguria Digitale, oggi con la disponibilità da remoto per garantire la continuità nel supporto alle scuole, come comunicato alla stampa da parte dell'Assessore Regionale alle Politiche Giovanili, Scuola, Università e Formazione Ilaria Cavo.

Gli esperti del Digital Team di Liguria Digitale sono pronti per guidare a distanza tutti quei docenti che vogliano realizzare lezioni online, per svolgerle in totale sicurezza e nel pieno rispetto delle indicazioni nazionali.

CONTATTA IL DIGITAL TEAM
Per richiedere il supporto degli esperti di Liguria Digitale:

  • Invia una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Usa l'applicazione Digital Team accedendo con le stesse credenziali per l'Osservatorio

 

APPROFONDIMENTI