1955047723

Appuntamento il 7 settembre per l'avvio ufficiale delle attività dei 20 nuovi Mentor di Scuola Digitale Liguria

Si terrà nel pomeriggio di martedì 7 settembre 2021 l'incontro di kick-off dei nuovi 20 docenti mentor di Scuola Digitale Liguria. L'evento avrà luogo nella sala Auditorium di Liguria Digitale con possibilità di collegamento a distanza, per chi non riuscirà a raggiungerci.

Dalle 14 un pomeriggio operativo per conoscersi, condividere esperienze e attività svolte sugli hot topics del Progetto e confrontarsi per elaborare prime proposte operative a supporto dell'innovazione digitale del sistema di istruzione e formazione ligure, con un'attenzione particolare alla promozione e alla diffusione di obiettivi e strumenti del Progetto regionale - in primis l'Osservatorio e la Mappa dei Progetti Innovativi - nonché opportunità per facilitare il coinvolgimento di tutte le ISA e degli organismi IeFP della Liguria.

All'evento parteciperanno i 20 nuovi Mentor selezionati mediante avviso pubblico e incaricati formalmente da Liguria Digitale, azienda in house di Regione Liguria che ha la conduzione operativa del Progetto Scuola Digitale Liguria. 

torna all'inizio del contenuto