601173026

È online l'avviso pubblico di selezione per 20 nuovi Mentor della Community del Progetto Scuola Digitale Liguria fra docenti e formatori liguri di ogni ordine e grado già registrati nell'Osservatorio e attivi nella Community di Progetto.

I docenti e formatori interessati potranno proporre la propria candidatura attraverso la compilazione del formulario "Allegato A" - scaricabile nei formati Word o Pdf e compilabile anche digitalmente, da restituire comunque in formato Pdf - all'avviso entro e non oltre le ore 16,00 di lunedì 12 luglio 2021, tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (nel caso in cui non si fosse in possesso di un indirizzo PEC personale, è sufficiente inviare la candidatura attraverso il proprio indirizzo di posta personale o tramite altra PEC non nominale). L'oggetto della PEC dovrà riportare la dicitura: "Avviso di selezione per 20 Mentor della Community del Progetto Scuola Digitale Liguria". Saranno tramessi in allegato al formulario anche i curriculum vitae

CHI SONO I MENTOR

In coerenza con la mission del Progetto Scuola Digitale Liguria, i docenti Mentor realizzano azioni a supporto dell'innovazione digitale del sistema di istruzione e formazione ligure. In particolare, promuovono e diffondono obiettivi e strumenti del Progetto regionale - in primis l'Osservatorio e la Mappa dei Progetti Innovativi - nonché opportunità per facilitare il coinvolgimento di tutte le ISA e degli organismi IeFP della Liguria attraverso un rapporto fra pari.

Tutte le attività sono realizzate in autonomia e preventivamente coordinate con lo staff di Scuola Digitale Liguria e sono destinate ai colleghi del proprio Istituto, alle altre ISA liguri e agli organismi IeFP.

Link:

torna all'inizio del contenuto