Seguici su:

656819878

Chiamata alla scuole e IeFP: cercasi 20 istituti ambasciatori di Scuola Digitale Liguria

Liguria Digitale invita tutti gli Istituti scolastici della Liguria, ISA pubbliche di ogni ordine e grado e IeFP, a candidarsi come ambasciatori di Scuola Digitale Liguria.
Obiettivo: fare in modo che le scuole promuovano e diffondano sul territorio gli strumenti resi disponibili dal progetto e le attività utili ad accelerare l’innovazione digitale.
Saranno venti gli Istituti Ambasciatori che realizzeranno le attività rivolte al corpo docente interno e ai colleghi degli Istituti scolastici e formativi nei 10 ambiti di tutto il territorio. A fronte dell’impegno richiesto sarà disponibile un contributo per l'Istituto Ambasciatore.

Termine ultimo per inviare la candidatura: il 30 settembre 2019 alle ore 16.00.

Per tutte le informazioni consultate la pagina Avviso Ambasciatori del sito, accessibile dalla Community, dove sono disponibili l'avviso ufficiale, il formulario (documento word editabile) per presentare la candidatura del proprio istituto e un elenco di FAQ.

Per eventuali chiarimenti scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

torna all'inizio del contenuto