Seguici su:

2052468354

Si è conclusa martedì 2 ottobre #FuturaRapallo - il Futuro sottosopra, la tappa regionale Miur PNSD in cui il Progetto Scuola Digitale ha partecipato attivamente con sessioni formative dedicate a docenti e studenti e ha coinvolto i partecipanti con interviste e iniziative.

Una tre giorni dedicata al futuro della scuola digitale ligure con tanta partecipazione di ragazzi e docenti coinvolti nelle attività più innovative: è stata un'ulteriore occasione per la community di progetto per incontrarsi e attivare nuove collaborazioni con l'ormai consolidato gruppo degli Animatori Digitali, dei Team Innovazione e dei docenti di tutta la Liguria.

Premiate dall'Assessore Ilaria Cavo le scuole partecipanti al "Premio Scuola Digitale" provincia di Genova, che vedremo in finale con quelle delle altre province liguri a novembre a Orientamenti. 

Tante le idee interessanti, a partire dall'hackathon, che rimarranno patrimonio comune e spunti preziosi per nuove iniziative da condurre sul territorio nei prossimi mesi: prima tappa Orientamenti 2018! 

Qui tutte le slide con i contenuti degli interventi: 

 

torna all'inizio del contenuto